FOTO – Higuain avvistato all’aeroporto, i tifosi azzurri attendono il ritorno dell’argentino

Vacanze, vacanze ed ancora vacanze. Sicuramente meritate e doverose, dopo un’annata a ritmi elevatissimi e dal grande dispendio fisico e mentale. L’attaccante azzurro Gonzalo Higuain ha trascorso ad Ibiza svariate settimane insieme al compagno dell’Argentina ed ex Napoli Ezequiel Lavezzi, tra polemiche, video, clausole rescissorie, paparazzi e la voglia dei tifosi di vederlo ancora in azzurro.

Ma non solo. Gli attestati di stima da Sarri a De Laurentiis non mancano ma le vacanze terminano ufficialmente ad inizio settimana prossima, quando poco dopo il Napoli farà ritorno dal ritiro di Dimaro. Ed ecco il primo interrogativo: tornare per partire alla volta di Dimaro e dare un forte segnale all’ambiente, andare direttamente a Napoli ed aggregarsi al gruppo per l’amichevole di agosto a Nizza o fare una capatina a Castel Volturno per recuperare ritmi e forma fisica?

“Difficile vada a Castel Volturno, lo staff tecnico del Napoli è tutto a Dimaro”, ha analizzato il collega Paolo Del Genio in diretta a Canale 8. “Non credo sia questo il problema”, ha risposto il medico sociale azzurro Alfonso De Nicola. La risposta ufficiale però, è ancora incerta. Di stasera però, una foto all’aeroporto, che lo ritrae in ritorno verso l’Italia, destinazione sconosciuta. Le mete preferenziali, Napoli e quindi Castel Volturno o Dimaro. I tifosi lo aspettano, il Pipita valuta al meglio il da farsi. Le vacanze sono (quasi) finite.

Ecco la foto.
higuainvuelta

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Higuain avvistato all'aeroporto, i tifosi azzurri attendono il ritorno dell'argentino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy