Di Marzio: “Un particolare ha innervosito Astori, ecco perché l’affare con gli azzurri è a rischio”

Era atteso oggi a Dimaro ma i tifosi non lo vedranno arrivare. La distanza tra Davide Astori ed il Napoli aumenta, non solo per l’inserimento della Fiorentina ma per un particolare che ha innervosito il giocatore nella giornata di ieri. Ecco quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale.

“Una lunga trattativa, che sembra non avere mai fine. Davide Astori e il Napoli continuano a rincorrersi, senza però mai riuscire a chiudere l’affare che porterebbe l’ex giocatore della Roma in azzurro. Il calciatore, giunto a Milano ieri per firmare i contratti, non è riuscito a mettere nero su bianco dopo l’ennesimo ritardo degli avvocati per l’arrivo dei documenti, giunti solo oggi alle 15. Astori, infastidito, è rientrato ora a Roma: una situazione delicata, al momento, con un affare a rischio ma non irrecuperabile, con le due parti che si riaggiorneranno nelle prossime ore, più probabilmente domattina”.

“La Fiorentina era interessata al giocatore, ma al momento non è entrata in campo direttamente, con il Cagliari intenzionato a chiudere con il Napoli, volontà sulla quale il giocatore è informato. L’affare si era incanalato grazie alla formula Gabbiadini, con Astori che avrebbe vestito solo le scarpe dello sponsor personale lasciando il resto dei diritti d’immagine al Napoli. Una trattativa intricata e complessa, che forse, domattina, potrebbe trovare la propria soluzione definitiva, con Astori finalmente sulla via di Dimaro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Un particolare ha innervosito Astori, ecco perché l'affare con gli azzurri è a rischio"

Impostazioni privacy