Strinic, l’agente: “Sta bene ed è pronto a ripartire con Sarri. Perisic? Al momento questa la situazione”

Tonci Martic, procuratore di Strinic e Perisic, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Strinic sta bene, è in salute e spera di fare una bella stagione col Napoli. Il mio assistito non ha giocato l’ultima parte della stagione lo scorso anno a causa di piccoli infortuni. Abbiamo parlato del nuovo allenatore, lavora tanto ed è una persona semplice. La stagione scorsa il Napoli era una grande squadra ed una grande società, quest’anno con i calciatori acquistati bisogna disputare una bella annata.

Perisic vorrebbe fare una esperienza italiana, l’Inter è una possibilità, si parla di un possibile scambio con Shaqiri. Perisic a Napoli? Perisic è un grande giocatore ma mi sembra che il Napoli non abbia problemi in attacco perché ci sono tanti bravi giocatori in quel reparto. C’è ottimismo sulla trattativa di Perisic all’Inter, il club vuole il calciatore ma la società di appartenenza è dura a lasciarlo andare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Strinic, l’agente: “Sta bene ed è pronto a ripartire con Sarri. Perisic? Al momento questa la situazione”

Impostazioni privacy