SKY – Pagliari, procuratore Gabbiadini: “Sta bene al Napoli. Interesse della Juve non concreto. Avrà un grande futuro”

Nella trasmissione Sky Calciomercato l’originale, tra gli ospiti, ha parlato anche il procuratore del giocatore azzurro Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari.

JUVE, BENITEZ E SARRI – Queste le parole del procuratore, raccolte da Spazionapoli: “Il mio assistito si trova bene al Napoli. A Gennaio non c’è stato un interesse concreto della Juventus. Solo il Napoli, e soprattutto il presidente De Laurentiis, l’hanno voluto e infatti è arrivato nella piazza partenopea.

Con Benitez il suo stile di gioco è cambiato, perché doveva allargarsi sulle fasce. Certamente con tre competizioni una partita alla settimana la giocava come titolare, senza tralasciare il fatto che in attacco il Napoli ha grande concorrenza. Sono soddisfatto del suo impiego.

Sarri è un grande allenatore, ma adotta un metodo di gioco diverso rispetto a Benitez. Con un modulo come il 4-3-1-2 giocando da punta Manolo potrà rendere al meglio secondo quelle che sono le sue abilità e aiutare il Napoli a raggiungere risultati prestigiosi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY – Pagliari, procuratore Gabbiadini: “Sta bene al Napoli. Interesse della Juve non concreto. Avrà un grande futuro”

Impostazioni privacy