GdS – Non solo Astori, ecco le quattro idee del Napoli per rinforzare ancora la difesa

Il ritiro di Dimaro è ormai giunto a poco più della sua metà ma il fronte mercato in casa Napoli resta ancora caldissimo. E’ priorità del club azzurro infatti rinforzare la rosa e consegnarla quanto prima completa in tutte le sue pedine nelle mani del neo allenatore Maurizio Sarri, per un meticoloso lavoro tattico e tecnico.

Il reparto destinato ai maggiori cambiamenti è sicuramente la difesa, che ha visto l’addio di Britos nell’operazione che ha portato Allan al Napoli e tallone di Achille nella scorsa stagione. Assodato ormai l’arrivo di Astori previsto per la giornata di oggi, il club di De Laurentiis vuole ancora puntellare la zona del campo più arretrata, non abbandonando le piste delle scorse settimane.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, sono quattro le idee e le opzioni per rinforzare ancora la difesa. Il primo nome resta quello del giovane talento del Bologna classe 1992 Marios Oikonomou, in pole insieme a Lorenzo Tonelli che Sarri conosce molto bene. Ma non solo: per gli esterni restano ancora vive le piste Vrsaljko e Hysaj, con il primo che accetterebbe di gran lunga il salto di qualità ed un accordo di massima già stabilito. Ieri il ds Giuntoli era a Milano per la stretta finale: il Napoli si conferma scatenatissimo, sempre più competitivo per la prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Non solo Astori, ecco le quattro idee del Napoli per rinforzare ancora la difesa

Impostazioni privacy