QUI DIMARO – Alle 18 prima amichevole stagionale per il Napoli di Sarri: la probabile formazione

Oggi il Napoli scende in campo per la prima amichevole stagionale. Si gioca alle 18 al campo di Carciato (Dimaro) contro l’Anaune Val di Non, squadra locale di Promozione. Già alcune defezioni per mister Sarri che deve rinunciare a Pepe Reina, Hamsik e Strinic, costretti al riposo per affaticamento muscolare. Recuperato pienamente David Lopez.

Questa mattina si è visto anche il nuovo acquisto Allan per le visite mediche. Il brasiliano ovviamente non sarà della partita. Si attende a breve anche l’ufficialità.

Nella gara si inizierà con il 4-3-1-2, il modulo provato più spesso dal tecnico azzurro in questa prima parte del ritiro. Probabilmente ci sarà spazio anche per l’alternativa: il 4-3-3. Gabbiadini fungerà da prima punta, vista l’assenza di Higuain e la partenza di Duvan Zapata. Sotto osservazione i nuovi acquisti Gabriel e Valdifiori.

ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE: 

NAPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam; Inler, Valdifiori, de Guzman; Insigne; Callejon, Gabbiadini. All. Sarri

Dagli inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti, Antonio Manzo, Roberto Longobardi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI DIMARO – Alle 18 prima amichevole stagionale per il Napoli di Sarri: la probabile formazione

Impostazioni privacy