Hamsik a Mediaset: “Domani torno in gruppo. Parlo spesso del mio ruolo in campo con il mister, con Benitez non accadeva. Scudetto? Non ci pensiamo”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Le mie condizioni sono migliorate, spero di tornare domani in gruppo. Il feeling con i compagni è buono, il lavoro è intenso e dunque non vediamo l’ora di giocare oggi e fare bene. Il modulo nuovo mi piace. Ho parlato con il mister e per il momento ha deciso di provarmi nel ruolo di mezz’ala come ai vecchi tempi, il ruolo mi piace.

Con Benitez non ho mai parlato di giocare in un ruolo diverso per il semplice fatto che non abbiamo mai cambiato modulo e siamo restati sempre con il 4-2-3-1. Ridimensionamento? Non penso. Non abbiamo perso nessuno e sono arrivati nuovi giocatori. Se parliamo di scudetto nello spogliatoio? No, non ne parliamo.

Insigne trequartista? Può fare quel ruolo, è bravo nello stretto. Higuain? È fondamentale per noi, in due anni ha fatto 60 gol, sarebbe brutto perdere un giocatore così“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik a Mediaset: "Domani torno in gruppo. Parlo spesso del mio ruolo in campo con il mister, con Benitez non accadeva. Scudetto? Non ci pensiamo"

Impostazioni privacy