Venerato: “Nuovi contatti tra Giuntoli ed il Sassuolo, apertura dei neroverdi per El Kaddouri”

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio CRC facendo il punto sulla trattativa Napoli-Vrsaljko. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il Sassuolo ha riaperto per El Kaddouri. L’allenatore dei neroverdi apprezza il giocatore e lo vedrebbe bene nei tre di centrocampo nel suo 433. Per questo motivo il Napoli ha bloccato la trattativa per cedere il giocatore al Bologna. Questa mattina Giuntoli e il Sassuolo hanno avuti nuovi contatti per Vrsaljko e non è da escludere un incontro tra domani e mercoledì dove gli azzurri potranno inserire come contropartita il marocchino”.

“Il procuratore del croato spinge per il trasferimento al Napoli perchè il ragazzo vuole con forza la maglia azzurra. Il Sassuolo chiede 12-13 milioni più il prestito di El Kaddouri con diritto di riscatto. Va poi raggiunto l’accordo con il procuratore di Vrsaljko, che oggi guadagna 1 milione di euro e vuole almeno 1,5 mln a stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: “Nuovi contatti tra Giuntoli ed il Sassuolo, apertura dei neroverdi per El Kaddouri”

Impostazioni privacy