Quattro azzurri con la valigia, il Napoli si guarda intorno in attesa di accogliere i prossimi due acquisti

Allan ed Astori. Sono questi i nomi più caldi quando si parla di calciomercato del Napoli, i prossimi due acquisti del club partenopeo, che Dimaro attende ormai da giorni. Ma, come riporta oggi il Corriere dello Sport, all’ombra del Vesuvio e sotto il sole del Trentino, resta effervescente anche il fronte cessioni. Sono ben quattro infatti, i calciatori partenopei con la valigia già pronta, in attesa di novità.

Dato ormai per scontato Duvan Zapata in prestito per due anni all’Udinese con Britos verso i bianconeri, resta da sciogliere il nodo legato al futuro di Inler e Ghoulam, particolarmente richiesti rispettivamente da Galatasaray ed Arsenal. Poi Edu Vargas, il talento mai esploso a Napoli e che invece fa follie con la Nazionale cilena in giro per il Mondo. Il Napoli lo valuta 15 milioni di euro ma l’ultima parola spetterà a mister Sarri. Infine, la situazione portieri: con Reina e Gabriel non ci sarà posto per Rafael ed Andujar. Soltanto uno resterà all’ombra del Vesuvio, per un mercato che si movimenta sempre di più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quattro azzurri con la valigia, il Napoli si guarda intorno in attesa di accogliere i prossimi due acquisti

Impostazioni privacy