Prima amichevole per gli azzurri. Ecco tutte le info su biglietti e Tv

Si giocherà domani  21 luglio la prima amichevole stagionale del nuovo Napoli di Sarri. Alle ore 18 al Campo Sportivo di Dimaro gli azzurri affronteranno l‘Anaune Val di Non

Precedente di tutto prestigio per la squadra trentina che incontrò il Napoli a fine anni ’80. Si giocò a Cles il 30 luglio ’88 e la sfida Napoli – Rappresentativa Val di Non finì 12-0, con reti di Neri, De Napoli, Carnevale (2), Serrante (2), Zola (2), Altomare, Bucciarelli, Ferrara e autogol di Faes.

Nell’ultimo campionato di Promozione del Trentino ha chiuso al terzo posto. La società vanta un passaggio nel mondo dei semiprofessionisti con la presenza in Serie D negli anni Settanta. Portò alla ribalta i fratelli Odorizzi, in particolare Carlo che vanta una lunga carriera da professionista e presenze, tra le altre, a Genoa, Verona e Palermo.

I biglietti sono già in prevendita presso l’Ufficio turistico di Dimaro al costo di 15 euro, con ingresso libero per i bambini sino a sei anni di età. Prima della partita botteghino aperto anche allo stadio a Carciato di Dimaro.

La gara sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium.

Ufficio Stampa Nicer srl

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prima amichevole per gli azzurri. Ecco tutte le info su biglietti e Tv

Impostazioni privacy