PHOTOGALLERY DIMARO – Partitella e schemi offensivi: Zapata e Britos lasciano il ritiro, c’è Dezi. Lopez torna in gruppo

19.30 – Finisce l’allenamento

19.22 – Insigne, Ghoulam e Gabbiadini si esercitano sui rigori. In porta Rafael

19.03 – Punizioni dal limite: tirano Insigne, Callejon, Gabbiadini e Ghoulam

18.53 – Azzurri impegnati con schemi su calci piazzati.

18.46 – Schemi su rimesse laterale con passaggi al centro e tiri in porta.

18.27 – Esercizi con passaggi di prima e conclusioni in porta. Dall’altro lato del campo un altro gruppo con scambi di prima, cross al centro e tiri.

18.25 – Termina la partitella.

18.20 – In rete per i blu José Callejon e Mirko Valdifiori.

18.05 – Maggio ed Henrique si invertono. Henrique terzino destro nei verdi, Maggio difensore centrale nei blu.

18 – Gol di Insigne per i verdi.

17.53 – Partitella a campo ridotto. Verdi (4-3-1-2) Gabriel, Ghoulam, Luperto, Albiol, Maggio; Inler, Valdifiori, David Lopez; Insigne; Callejon, Gabbiadini. Blu (4-3-1-2): Rafael; Allegra, Henrique, Koulibaly, Dezi; Romano, Jorginho, de Guzman; El Kaddouri; Bifulco, Mertens.

17.45 – Azzurri divisi in due squadre: partitella ad un tocco.

17.35 – Si comincia subito con la partitella con le mani. Hamsik lavora ancora a parte.

17.33 – Gli azzurri entrano in campo. Assente Zapata che, come anticipato quest’oggi da SpazioNapoli (LEGGI QUI), è partito per Udine. Non c’è nemmeno Britos. Presente Dezi, arrrivato oggi all’ora di pranzo (LEGGI QUI).

17.30 – Buonasera a tutti i lettori di SpazioNapoli, a breve inizierà la seduta pomeridiana di allenamento al campo di Carciato. In campo sono già disposte due porte per una partitella a campo ridotto. Previsioni meteo non favorevoli, da qualche minuto ha cominciato a piovere in quel di Dimaro.

Dagli inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti, Roberto Longobardi, Antonio Manzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PHOTOGALLERY DIMARO - Partitella e schemi offensivi: Zapata e Britos lasciano il ritiro, c'è Dezi. Lopez torna in gruppo

Impostazioni privacy