Il Roma – Hamsik e Insigne, addio tristezza e musi lunghi: con Sarri è un’altra storia

Il ricordo è ancora piuttosto vivo. Un anno fa Lorenzo Insigne sbottò sul palco di Dimaro durante la presentazione della squadra. Un equivoco, ma anche una reazione inaspettata, che l’attaccante azzurro poteva evitare perché avuta davanti a centinaia di tifosi che lo acclamavano. Quest’anno la scena poteva ripetersi, ma ci sono stati solo sorrisi: Insigne ha scherzato con i comici di Made in Sud, scatenandosi sul palco nella serata di ieri. Volto rilassato e risate, così come i tifosi che si sono divertiti con lui.

E lo stesso ha fatto Marek Hamsik, che sul palco è salito prima di lui e allo stesso modo è stato al gioco e si è divertito con i tifosi e con i comici della popolare trasmissione di Rai Due. Sono loro i calciatori più rappresentativi della squadra azzurra, e i loro volti felici sono un segnale di conforto.

Dimenticate le tensioni del passato. Insigne non si gira male verso il pubblico e Hamsik scherza e sorride. Un Napoli formato felicità, in attesa che quella dovuta ai risultati arrivi il più in fretta possibile.

Giovanni Scotto per Il Roma

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Roma – Hamsik e Insigne, addio tristezza e musi lunghi: con Sarri è un’altra storia

Impostazioni privacy