CdS: “De Laurentiis cerca soci, ad Ischia incontro con due magnati internazionali per l’ascesa del Napoli”

Una fuga ad Ischia, ufficialmente per il Film Festival. Ma secondo il Corriere dello Sport di oggi, c’è anche altro dietro la visita di Aurelio De Laurentiis nella bellissima isola partenopea. Il presidente del Napoli infatti, avrebbe parlato con l’altro ospite d’onore della kermesse, Paul Allen, cofondatore di Microsoft e socio di Bill Gates e Ted Sarandos, massimo dirigente di Netflix.

E’ stato proprio De Laurentiis a premiare alla kermesse Allen, con quest’ultimo che poi ha invitato il presidente del Napoli ed il collega di Netflix ad una festa esclusiva dove non si è parlato solo di cinema. Argomento prioritario il calcio anzi, il Napoli, impostando le basi di una collaborazione a tre per il futuro del club all’ombra del Vesuvio tra multimedialità e capitali. Un’operazione che sarebbe davvero faraonica come blasone ed importanza dei personaggi coinvolti in prima persona e che darebbe una nuova fondamentale sterzata al progetto Napoli. Oggi il presidente tornerà in ritiro a Dimaro con la squadra e chissà, forse con qualche socio in più nella mente…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS: "De Laurentiis cerca soci, ad Ischia incontro con due magnati internazionali per l'ascesa del Napoli"

Impostazioni privacy