Pretendenti europee per Zuniga, la sua permanenza è in bilico

Due stagioni da vero e proprio caso per Camilo Zuniga1141 minuti giocati in due anni per 18 presenze in azzurro, problemi fisici incessanti, quel ginocchio a tormentarlo, a tarpare un’ascesa che sotto la guida di Walter Mazzarri sembrava ormai luminosa. Buio sommato ad un rinnovo sontuoso a fare da contraltare al suo imprescindibile impiego con la Nazionale della Colombia.

Valutazioni di Benitez – come affermato dall’agente del calciatore – o meno, questo il quadro inconfutabile, ed ora l’esterno dei cafeteros non sembra più imprescindibile nei disegni del nuovo corso azzurro.

Occhi sul mercato e alle eventuali offerte e le pretendenti non mancano, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino l’esterno ex Siena ha uno stuolo di pretendenti in Premier League, da sempre è seguito dall’Arsenal che apprezza anche Ghoulam, ed è da tempo sul taccuino della dirigenza del Borussia Dortmund, con il nuovo corso targato Tuchel che punta al rilancio in Bundesliga. La certezza è che ogni offerta verrà vagliata con estrema attenzione, il futuro di Zuniga sembra allontanarsi da Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pretendenti europee per Zuniga, la sua permanenza è in bilico

Impostazioni privacy