Ormai conclusa la trattativa per Allan, ma non gli affari con l’Udinese. Pronto l’assalto ad un talento dei friulani

Mancano solo i crismi dell’ufficialità a sancire l’approdo di Allan al Napoli. Visite mediche previste per domani, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.

Un affare complesso, quello per portare il mediano brasiliano scuola Vasco da Gama in riva al Golfo, ma concluso con reciproca soddisfazione tra le parti. Un feeling quello con i Pozzo solido nel tempo e che, dati gli inconvenienti nella trattativa per Sime Vrsaljko potrebbe aprire nuovi discorsi con l’Udinese, stavolta sull’out destro.

Silvan Widmer è da tempo monitorato dalla dirigenza partenopea ed è un profilo che si allinea alla perfezione con gli obiettivi azzurri per la fascia destra. Classe ’93, rapido, propenso all’assist – sono già nove in due stagioni al Friuli – e dagli ampi margini di miglioramento in fase di non possesso. I crismi per una trattativa ci sono, la ricerca dei partenopei sulla fascia destra continua.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ormai conclusa la trattativa per Allan, ma non gli affari con l'Udinese. Pronto l'assalto ad un talento dei friulani

Impostazioni privacy