RILEGGI IL LIVE DIMARO – Partitella a campo ridotto per gli azzurri. Ancora out Hamsik, Lopez e Strinic

19.10 Allenamento terminato, tra gli applausi dei presenti!

19.00 – Chiusura con gli schemi offensivi da calci di punizione

18.50 – Focus sugli schemi offensivi da rimessa laterale per gli azzurri, nella parte conclusiva dell’allenamento

18.26 – Dopo una breve pausa ricomincia l’allenamento. Esercizio di costruzione del gioco con azioni che partono alla difesa: tocchi veloci e verticalizzazioni fino ad arrivare agli attaccanti che concludono a rete.

18.22 – Termina la partitella.

18.20 – Ancora Insigne su rigore, risultato sul 3-3.

18.17 – Gran gol di Insigne da fuori, gli arancioni accorciano nuovamente.

18.15 – I blu ancora in rete con uno scatenato Zapata.

18.14 – Gli arancioni in gol: Insigne trova Mertens che batte Gabriel. Quest’ultimo ha sostituito Rafael.

18.10 – Tanti applausi per José Callejon che va in rete nuovamente. Azione che parte ancora una volta dalla sinistra: assist di Ghoulam per lo spagnolo che realizza.

18.02 – Grande assist di Duvan Zapata per Callejon che trasforma da pochi metri. Ovazione del pubblico per il colombiano.

18.00 – Allenamento particolare per Gabriel: cross dalla fascia, uscita alta con due gonfiabili al centro.

17.52 – Partitella a campo ridotto per gli azzurri. Blu (4-3-1-2): Rafael; Henrique, Albiol, Luperto, Ghoulam; Romano, Valdifiori, Inler; El Kaddouri; Zapata, Callejon. Arancioni (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Britos, Bonomi (staff Sarri); Bifulco, Jorginho, de Guzman; Insigne, Gabbiadini, Mertens

17.44 – Azzurri divisi in due squadre: esercizi di pressing e possesso palla. Dall’altra parte del campo i portieri si allenano con i preparatori.

17.35 – Hamsik e Lopez lavorano a parte, Strinic in piscina. Albiol regolarmente in campo. Il resto della squadra lavora con il pallone.

17. 30 – Buonasera a tutti i lettori di SpazioNapoli, i giocatori sono appena entrati in campo per l’allenamento pomeridiano. Tanti applausi per gli azzurri e cori per Insigne e Hamsik.

Dagli inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti, Antonio Manzo e Roberto Longobardi

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE DIMARO – Partitella a campo ridotto per gli azzurri. Ancora out Hamsik, Lopez e Strinic

Impostazioni privacy