Bagni: “Confermare i nomi di caratura internazionale è un obbligo, bene Reina. E su Romagnoli in azzurro…”

Chi ama non dimentica. E così anche per Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli di Maradona ed esperto di mercato, da sempre legato ai colori azzurri. L’ex mediano, che col Napoli ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia nella stagione 1986/87, ha speso parole importanti per la situazione attuale del mercato degli azzurri in un’ampia intervista rilasciata per le colonne del Corriere dello Sport, di cui riportiamo alcuni stralci significativi:

“Il Napoli è un top club e deve lottare per gli obiettivi di prima fascia. Ci sono diversi giocatori di caratura internazionale, come Callejon o lo stesso Higuain, e questi vanno assolutamente confermati”

Su Reina non ha dubbi: “Farà salire di tono un reparto apparso molto vulnerabile con Benitez”. Ha inoltre commentato i recenti investimenti che il Napoli sta facendo soprattutto per rinforzare la retroguardia: “Astori? Un buon difensore, ma non eleverebbe il tasso tecnico rispetto a un Koulibaly che è già in rosa e che nell’ultimo anno ha attraversato una fase non proprio felice. Il ragazzo ha forza fisica e anticipo, ma si distrae ancora facilmente”. Sugli altri possibili colpi in entrata si esprime con entusiasmo: ” Reputo Bartra interessante, anche lui da valutare in prospettiva”.

E su Romagnoli, Bagni non ha il minimo dubbio: “E’ quanto di meglio si possa ottenere in prospettiva, quella dei prossimi dieci anni. Ecco perché si è arrivati a quelle cifre e tutti se lo contendono.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bagni: "Confermare i nomi di caratura internazionale è un obbligo, bene Reina. E su Romagnoli in azzurro..."

Impostazioni privacy