Gasperini: “Perotti? Il suo futuro resta un punto interrogativo. Ecco cosa mi aspetto dalla società”

Tutto fermo sulla trequarti. Le attenzioni della dirigenza partenopea sono ad ora dilazionate tra retroguardia e mediana – con l’acquisto di Allan da ufficializzare – lasciando in stand by gli eventuali progetti per il reparto offensivo, in attesa anche di eventuali aggiornamenti dal mercato in uscita.

Tra i papabili resta forte il nome di Diego Perotti, talentuoso argentino classe ’88 reduce da un’ottima annata, all’esordio in Serie A, con la maglia del Genoa. Sul futuro del giocatore si è espresso l’allenatore dei rossoblù, Giampiero Gasperini, a margine della prima conferenza stampa stagionale: “Perotti è tornato con qualche chilo in più, ma è normale dopo un infortunio come quello della scorsa stagione, è comunque pienamente recuperato. Il suo futuro ad oggi è un punto interrogativo, non possiamo dare una risposta. Sarebbe comunque ideale avere una data entro la quale avere la sicurezza della sua permanenza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gasperini: “Perotti? Il suo futuro resta un punto interrogativo. Ecco cosa mi aspetto dalla società”

Impostazioni privacy