San Paolo, entro martedì la bonifica del campo. Il manto si sta ricolonizzando

Gli organizzatori del concerto di Vasco Rossi al San Paolo, che tante polemiche ha creato in merito allo stato del manto erboso dell’impianto di Fuorigrotta, hanno emanato un comunicato ufficiale in cui spiegano l’evolversi della situazione. Di seguito il testo integrale:

“Come concordato, vi aggiorniamo sugli sviluppi della riconsegna dello stadio San Paolo da parte della Fast Forward organizzatrice del concerto di Vasco Rossi dello scorso 3 luglio.

Alla presenza del responsabile dell’impianto Bruno Maraniello e dell’agronomo Fernando Ferranti del Servizio Qualità Spazio Urbano del Comune di Napoli (già Servizio Parchi e Giardini), abbiamo provveduto ad una nuova ricognizione delle condizioni del manto erboso che, così come verbalizzato, “in corrispondenza dell’area di porta lato curva B si è completamente ricostituito tranne piccole aree in via di evidente ricolonizzazione”.

Resta confermata, naturalmente, la perfetta e piena funzionalità della restante parte del terreno di gioco.

Quanto alla bonifica, la Fast Forward si è impegnata ad eseguirla entro martedi, comunque prima delle operazioni di allestimento del prossimo concerto di Lorenzo Cherubini (Jovanotti)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, entro martedì la bonifica del campo. Il manto si sta ricolonizzando

Impostazioni privacy