Rugani, l’agente: “Piace al Napoli, serve un’offerta di 22 milioni di euro”

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alle ultime sul Napoli ed al futuro del suo assistito:

“Tutti conosciamo le qualità di Insigne, ma il Napoli ha tanti bravi giocatori nel suo ruolo ed è sempre difficile cambiarli”.

Su Romagnoli: “Al momento è solo una trattativa tra le due società, quello che so io è che il giocatore piace agli azzurri . Se dovesse arrivare un’offerta importante devo saperlo anche io. La cessione sarà possibile solo in determinate condizioni”.

Su Tonelli: “Sicuramente è un buon giocatore che quest’anno ha fatto molto bene. Se il Napoli dovesse ripiegare su di lui di certo non sarebbe una seconda scelta. È importante che ci sia una schiera di italiani in squadra la quale trasmetta agli stranieri l’importanza di alcune partite. Però non è facile trovare giocatori italiani per una piazza come Napoli”.

Su Rugani: “Non mi è giunta nessuna offerta, quello che so io è che piace al Napoli, ma la Juventus lo vuole tenere. Devo ripetere il concetto: se gli azzurri offrissero davvero 22 milioni di euro, io sicuramente lo saprò”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rugani, l'agente: "Piace al Napoli, serve un'offerta di 22 milioni di euro"

Impostazioni privacy