RILEGGI IL LIVE DIMARO – Allenamento pomeridiano per il Napoli, partita a tutto campo. Hamsik fermo per un fastidio muscolare

19.20 Il Napoli lascia il campo di Carciato, tra gli applausi dei presenti

19:00 Terminata la seduta pomeridiana al campo di Carciato, pochi gli azzurri ancora in campo per scambi al volo ravvicinati.

18:58 Squadra a colloquio con mister Sarri.

18:40 Terminata la partitella. Azzurri a lavoro sui calci d’angolo.

18:20 Partitella a tutto campo. Ancora fuori Marek Hamsik. Gabbiadini in gran forma, due volte a segno.

ore 17.52 Inizia la partitella in famiglia a campo ridotto. Come sempre verdi contro blu. Per i primi in porta Reina; Henrique, Albiol, Lupert, Ghoulam, Inler, Valdifiori, Jorginho; Gabbiadini, Mertens, Insigne. Per i blu Rafael; Maggio, Koulibaly, Britos, Strinic, David Lopez, Jorginho, De Guzman, El Kaddouri, Callejon, Duvan.

ore 17.48 Termina il torello, Hamsik si siede in panchina per un fastidio che si ripropone, a seguito di un affaticamento muscolare riscontrato nell’allenamento mattutino.

Buon pomeriggio ai tifosi del Napoli! SpazioNapoli sta seguendo per voi il live allenamento degli azzurri, impegnati a metà campo con un torello con le mani, con quattro mini porte. Presente il gruppo al completo, allenamento personalizzato invece per i tre portieri.

Dalle nostre inviate a Dimaro, Alessia Bartiromo e Francesca Di Vito

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE DIMARO – Allenamento pomeridiano per il Napoli, partita a tutto campo. Hamsik fermo per un fastidio muscolare

Impostazioni privacy