RILEGGI IL LIVE DIMARO – Allenamento mattutino per gli azzurri, partitella in famiglia a campo ridotto e focus sulla tattica

ore 11.15 Allenamento terminato quasi per tutti, pochissimi azzurri ancora in palestra. Hamsik, all’uscita, era dolorante per una botta alla caviglia.

ore 10.52 Azzurri in palestra dopo il termine del focus sulla tattica e della partitella. Lavoro intenso per il neo arrivato Gabriel, sui tiri ravvicinati in area piccola.

ore 10:36 Inizia la partitella in famiglia a campo ridotto, con un’unica porta. In porta Rafael e Gabriel, con il gruppo diviso in due parti, arancioni e blu che si alternano nei movimenti.

ore 10.00 Allenamento personalizzato per i tre portieri Rafael, Reina e Gabriel. Per gli altri, gruppo diviso in due parti: per la difesa focus sui movimenti con pressing sul portatore di palla. Per la restante parte, corsa a bordo campo. Presente in campo il drone, diverso rispetto al solito: quello odierno è un modello più potente ed innovativo, per “spiare” tutti i movimenti di mister Sarri.

Buongiorno ai tifosi del Napoli! Gli azzurri sono scesi in campo poco fa per la consueta seduta mattutina di allenamento. Corsa e riscaldamento per il gruppo al completo davanti come sempre ai tanti tifosi sugli spalti.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE DIMARO – Allenamento mattutino per gli azzurri, partitella in famiglia a campo ridotto e focus sulla tattica

Impostazioni privacy