Sepe: “La mia scelta dopo aver parlato con Sarri. Ora voglio crescere”

Luigi Sepe è ormai un calciatore della Fiorentina, sebbene il trasferimento in viola preveda per ora solo il prestito secco per una stagione.

L’ex portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw, appena arrivato a Moena, dove la Fiorentina è in ritiro: Ho parlato con Sarri e mi ha detto che la scelta sarebbe dovuta essere soltanto mia. Firenze e Napoli sono due grandi piazze, ma in azzurro la società ha deciso di affidarsi ad un portiere di un certo spessore per il ruolo di titolare”.

“Cosa mi aspetto da quest’avventura in viola? Voglio crescere, sotto tutti i punti di vista, sia fisico che tecnico. Spero di giocare il maggior numero di partite possibili per dare continuità al lavoro che ho fatto in questi anni. Tatarusanu? Posso dire che è un portiere che mi piace perché poco plateale, calmo nelle situazioni in cui è stato chiamato in causa. Ci sarà da imparare anche da lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sepe: “La mia scelta dopo aver parlato con Sarri. Ora voglio crescere”

Impostazioni privacy