Maggio, l’agente: “Ecco qual è il desiderio di Christian per i prossimi anni”

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla prossima stagione del suo assistito e del Napoli:

“Questa è l’ottava stagione di Maggio nel Napoli e devo dire che il mio assistito sta molto bene, l’ambiente è ottimo e si suda volentieri. I calciatori azzurri sono moto disponibili, il nuovo allenatore porta sempre nuove idee e l’abitudine arriva solo nella ripetizione del lavoro: si tratta di tecniche che devono essere assimilate. Christian è un grande professionista e può dare ancora tanto al Napoli. Oltretutto, se la società lo ha impegnato per altri tre anni vuol dire che intende puntare su di lui. La volontà del mio assistito è quella di prendersi ancora tante soddisfazioni con il Napoli e sarà determinante la forma fisica. Christian vuole essere uno dei titolari del Napoli, poi è chiaro che sarà il campo a decidere”.

Su Giuntoli: “È una persona molto seria e modesta. Si è immedesimato in una realtà importantissima quale è il Napoli con lo spirito giusto e certamente o risultati gli daranno ragione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maggio, l'agente: "Ecco qual è il desiderio di Christian per i prossimi anni"

Impostazioni privacy