RIEGGI IL LIVE DIMARO – Napoli in campo per la seduta pomeridiana di allenamento, partitella a tutto campo. C’è anche Gabriel!

19.06 Terminata la seduta di allenamento con Mertens, Gabbiadini e Britos che si fermano per un lavoro specifico sui calci piazzati.

18:50 Partitella conclusa, i due gruppi si alternano e lavorano sui movimenti da compiere sui calci piazzati.

18:40 Azzurri a colloquio con Sarri in attesa di riprendere la partitella.

18:19 Partitella ora a campo intero per gli azzurri, con i due portieri Rafael e Reina che si alternano nella stessa porta. Due le squadre schierate. Per i blu Maggio, Koulibaly, Luperto, Strinic, Valdifiori, David Lopez, Hamsik, Callejon, Insigne, Duvan. Per i gialli Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam, Inler, Jorginho, De Guzman, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.

18.09 Particolarmente in forma Reina e Lorenzo Insigne. Come sempre tanta intensità e partita versa tra gli azzurri in campo. I vincitori sono i gialli, che festeggiano con una bella foto ricordo.

ore 17:50 Partitella a campo ridotto tra il Napoli blu ed il Napoli giallo. Per i primi Reina, Maggio, Koulibaly, Luperto, Strinis, David Lopez, Valdifiori, Insigne e Duvan con Hamsik e Callejon vicini alla porta avversaria, fermi. Per la squadra opposta Rafael, Henrique, Albiol, Britos, Inler, Jorginho, De Guzman con Ghoulam e Mertens  vicini alla porta che si alternano.

ore 17:43 Gruppo diviso in due parti, allenamento specifico sui passaggi di prima e l’intensità.

Buon pomeriggio ai tifosi del Napoli! Anche oggi gli azzurri sono scesi in campo alle 17.30 per la consueta seduta di allenamento pomeridiana. Gruppo al completo, c’è anche il neo portiere Gabriel appena arrivato a Dimaro. Lavoro personalizzato per gli altri portieri.

Home » Copertina Calcio Napoli » RIEGGI IL LIVE DIMARO – Napoli in campo per la seduta pomeridiana di allenamento, partitella a tutto campo. C’è anche Gabriel!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy