RILEGGI IL LIVE DIMARO – Lavoro sulle linee per la difesa, seguito da potenziamento. Possesso palla e scambi di prima per il resto del gruppo

11:17 Allenamento terminato, il primo ad uscire è il capitano Marek Hamsik. Grandi applausi dagli spalti per Mirko Valdifiori. Resta soltanto Dries Mertens che si allena sulle punizioni.

11:07 Mertens scatenatissimo nella mini partitella tattica ad unica porta, ottimi inserimenti e tante reti per il folletto belga.

10:41 Gruppi invertiti, la difesa torna in palestra per il potenziamento, centrocampo e attacco raggiungono il terreno di gioco e provano scambi e tiri in porta. Gruppo raccolto attento agli ordini di Sarri. Scambi e prove di gioco, a segno diversi azzurri. In palestra la restante parte.

10:30 Lancio lungo e rinvio di testa per i due schieramenti difensivi: da una parte Henrique, Koulibaly, Britos e Strinic, dall’altra Maggio, Albiol, Luperto e Ghoulam.

10:09 Inizia il lavoro sulle linee difensive per il reparto arretrato, seguito da Sarri e il drone. Ancora potenziamento per il resto del gruppo.

Benvenuti tifosi del Napoli! SpazioNapoli seguirà per voi live gli allenamenti mattutini del Napoli sul campo di Carciato di Dimaro. Azzurri in campo da qualche minuto, divisi in due gruppi ed impegnati tra stretching ed allenamenti focalizzati sul potenziamento muscolare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE DIMARO – Lavoro sulle linee per la difesa, seguito da potenziamento. Possesso palla e scambi di prima per il resto del gruppo

Impostazioni privacy