ESCLUSIVA – Dezi a Dimaro nei prossimi giorni. Sarri ha bloccato tutte le trattative, ma resta a Napoli ad una sola condizione

E’ tornato ieri sera dalla Corea, dove ha vinto le Universiadi, da capitano, con la maglia dell’Italia. Jacopo Dezi si sta godendo qualche ora di meritato riposo, anche per recuperare dal fuso orario del viaggio intercontinentale.

Secondo alcune informazioni raccolte dalla nostra redazione, il giocatore giungerà a Dimaro nei prossimi giorni per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. Sulle sue tracce ci sono, oltre al Pescara, anche altri club di serie B e uno di serie A: il Napoli per ora non lo cede, proprio su indicazione del tecnico, che ha di fatto bloccato tutte le trattative relative al calciatore.

Dezi ha una voglia matta di stupire il suo nuovo allenatore, ma sa bene che alla sua età è importante soprattutto giocare. Per questo, se Sarri lo riterrà idoneo ad essere almeno una valida alternativa ai titolari, resterà in azzurro. Altrimenti si trasferirà altrove, ma sempre in prestito. Perchè il Napoli crede fortemente in lui.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Dezi a Dimaro nei prossimi giorni. Sarri ha bloccato tutte le trattative, ma resta a Napoli ad una sola condizione

Impostazioni privacy