CdS – Occhio Napoli: due top club vogliono prendere Hysaj!

“La concorrenza è agguerrita”  – Tuona così Il Corriere dello Sport parlando di Elsed Hysaj, terzino albanese in forza all’Empoli e da tempo negli obiettivi di mercato della società partenopea.

Sul talentuoso calciatore ci sarebbero anche gli occhi di due top club europei: Schalke 04  e Chelsea, che lo hanno monitorato durante l’arco della positiva stagione appena conclusa.

Il ds dei toscani, Marcello Carli, è stato chiaro: “Se arrivasse un’offerta seria e concreta potrebbe partire ma 4 milioni sono decisamente pochi per un calciatore che mastica bene il calcio italiano, che ha appena 21 anni, che è nel giro della nazionale e ha giocato per tre anni da titolare.  

Potrebbe tranquillamente giocare ad alti livelli per altri 10 anni in un top club. Napoli? L’ultima volta che ho sentito i partenopei è stato durante la trattativa per Valdifiori, in cui si è parlato anche di Elsed e di Riccardo Saponara; credo che il Napoli si rifarà presto sotto perchè su di lui ci sono molti club e riceverò presto delle offerte

Il Napoli già è pronto a studiare le proprie strategie di mercato soprattutto  in virtù delle macchinose trattative per Vrsaljko, che non facilmente sarà possibile strappare al Sassuolo, e di Sala, accostato negli ultimi giorni alla Juventus.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Occhio Napoli: due top club vogliono prendere Hysaj!

Impostazioni privacy