Il ct del Cile Sampaoli blocca Vargas: “Non andare all’Al Ain”

Eduardo Vargas, croce e delizia in casa Napoli, dopo aver trascinato il Cile a suon di gol alla storica vittoria della Còpa America, fa gola a molti club.

Si è parlato di un sondaggio dell’Arsenal, che con Alexis Sanchez, costruirebbe una trequarti rapida e frizzante, ma soprattutto di una ghiotta offerta del club più titolato degli Emirati Arabi, l’Al Ain. L’offerta ha fatto esultare il club azzurro che potrebbe trarre un piccolo tesoretto dall’operazione di mercato; si parla di 11 milioni di euro per la società ed un contratto di tre anni da 3,5 milioni di euro a stagione per il cileno.

L’attaccante ha vacillato e sembrava vicino ad un accordo ma c’è un colpo di scena: il ct del Cile Jorge Sampaoli è letteralmente piombato nella trattativa, chiedendo al gioiello della sua nazionale di valutare con attenzione anche altre proposte, soprattutto in Europa e in America, dove si gioca un calcio superiore per agonismo e prestigio.

Giocare in un campionato di livello minore svaluterebbe le sue prestazioni che verrebbero private di visibilità e ciò potrebbe compromettere le sue convocazioni ai match di qualificazione ai Mondiali 2018.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ct del Cile Sampaoli blocca Vargas: “Non andare all’Al Ain”

Impostazioni privacy