Parla l’agente di Koulibaly: “L’arrivo di Astori non ci preoccupa, il Napoli vuole puntare su Kalidou”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. “Nella scorsa stagione Koulibaly aveva iniziato benissimo poi c’è stato un calo di forma e complici le scelte di Benitez, hanno cambiato un po’ di cose. C’è anche da dire che Britos quando è subentrato ha fatto bene. Ora però è cambiata la guida tecnica e Kalidou dovrà convincere Sarri. Sa di dover migliorare anche nella concentrazione, ma spero che questo Napoli non subirà tanti gol come è accaduto lo scorso anno”.

“L’arrivo di Astori non ci preoccupa, Koulibaly resterà a Napoli – continua Satin – Ho parlato personalmente con Giuntoli e mi ha detto che il Napoli intende puntare su Kalidou, poi è chiaro che una grande squadra ha bisogno di una rosa ampia. Chi arriva deve stimolare chi resta, la concorrenza esiste in ogni grande club.  Koulibaly ha parlato con Sarri, l’impressione è stata ottima, l’inizio di questo ritiro è positivo”.

Home » Interviste » Parla l’agente di Koulibaly: “L’arrivo di Astori non ci preoccupa, il Napoli vuole puntare su Kalidou”

Impostazioni privacy