PHOTOGALLERY SN DIMARO – Allenamento pomeridiano, focus sui portieri e partitella a campo ridotto per il gruppo al completo

ore 19.06 Gli azzurri terminano l’allenamento. Restano in campo soltanto Inler, De Guzman ed El Kaddouri che si allenano sulle punizioni. Lanci lunghi per Sepe, Reina e Britos dalla parte opposta del campo.

ore 18.53 Termina la partitella. Dopo qualche minuto speso a bere acqua, tutti sull’out mancino a colloquio con mister Sarri. Si ricomincia sempre blu contro gialli, con i passaggi di prima. In porta Sepe. Azzurri ancora a colloquio con il tecnico, che spiega movimenti ed errori.

ore 18.46 Nonostante la partitella in famiglia, i ritmi sono molto intensi ed in campo sembra gara vera. Momenti d paura per un fallo di Duvan su Koulibaly ma il francese si alza dopo poco dal terreno di gioco. In grandissimo spolvero l’asse Zapata-Callejon per la squadra gialla, che beffa Sepe di classe.

ore 18.25 Termina la fase tattica, inizia la partitella a campo ridotto. Protagonista assoluto Luigi Sepe, con numerose parate su Zapata, Insigne ed Hamsik. Bellissima la parata in tuffo dell’estremo difensore su mezza girata dello slovacco. Come sempre Sarri quando giudica errato un movimento, ferma il gioco e lo spiega ai suoi uomini.

ore 18.05 Passaggi di prima per i due gruppi, che si scambiano la metà campo utilizzata per l’esercizio tattico.

ore 17.49 Sta per iniziare il solito lavoro di centrocampo ed attacco diviso in due gruppi, i gialli ed i blu. I primi vedono Rafael in porta; Henrique, Albiol, Luperto, Strinic; Inler, Jorginho, Hamsik; Callejon, Duvan ed Insigne. Sarri li coadiuva, con indicazioni e movimenti. Il secondo vede invece Sepe in porta; Maggio, Koulibaly, Britos, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, De Guzman; El Kaddouri, Mertens e Gabbiadini. Corsa per i giovani Gaetano e Romano. Personalizzato per Pepe Reina.

Buon pomeriggio ai tifosi del Napoli! E’ iniziato da pochissimo l’allenamento pomeridiano al campo sportivo di Carciato, con il gruppo al completo in campo per un particolare torello con le mani. Allenamento specifico per i portieri e grande entusiasmo della squadra.

Dalle nostre inviate a Dimaro Alessia Bartiromo e Francesca Di Vito

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PHOTOGALLERY SN DIMARO - Allenamento pomeridiano, focus sui portieri e partitella a campo ridotto per il gruppo al completo

Impostazioni privacy