Widmer, l’agente: “L’interesse del Napoli fa piacere, è un top club. Ecco gli aggiornamenti sul suo futuro”

Una stagione d’apprendistato ed una da indiscusso protagonista, padrone della fascia di Udinese a due facce, ma in cui il talento di Silvan Widmer è comunque emerso con delle prestazioni eccellenti, a corredo di 36 presenze, due reti e ben sei assist.

Freddy Strasser, agente del terzino elvetico, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, approfondendo l’interessamento del Napoli per l’esterno dei friulani.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli è un top club in Italia e in Europa, l’interesse di un grande club come quello azzurro non può che far piacere. Widmer sta terminando le vacanze e lunedì raggiungerà il ritiro dell’Udinese,  ha un contratto lungo con il club e non so se il Napoli abbia contattato l’Udinese per il suo cartellino. Io, dal canto mio, posso dire di non essere mai stato contattato da De Laurentiis. Ci sono tanti club e tanti paesi dove Widmer potrebbe giocare, Italia in testa. Ma ora l’obiettivo è solo il ritiro con il club lunedì”.

Home » Interviste » Widmer, l'agente: "L'interesse del Napoli fa piacere, è un top club. Ecco gli aggiornamenti sul suo futuro"

Impostazioni privacy