Il Mattino – Obiettivo centrali. Non solo Astori, Giuntoli guarda in Serie A per un altro innesto di spessore

Ricostruire una retroguardia martoriata, un vero e proprio tallone d’Achille nelle ultime annate partenopee, innesto dopo innesto, fino a trovare la fatidica quadra, come nelle idee di Maurizio Sarri.

Sigillati i pali con il ritorno di Pepe Reina, alla voglia di riscatto, e di Napoli, di Davide Astori seguirà con ogni probabilità un ultimo, tassello, per definire con l’ormai ex Cagliari, Albiol e Koulibaly, la contraerea del nuovo tecnico partenopeo.

Un obiettivo di spessore all’orizzonte, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, con gli occhi della dirigenza azzurra a poggiarsi su Stefan Savic, centrale classe ’91 montenegrino in forza alla Fiorentina. Sull’ex stellina del Partizan Belgrado la concorrenza non manca, piace a Zenit ed Atletico Madrid.

Un mosaico da comporre con attenzione, Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un altro colpo con cui blindare la retroguardia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Obiettivo centrali. Non solo Astori, Giuntoli guarda in Serie A per un altro innesto di spessore

Impostazioni privacy