Gazzetta – Un intoppo blocca la trattativa tra Britos e il Watford. Napoli attivo in uscita, alle porte sei cessioni

Acquistare, ma non solo, il compito di Cristiano Giuntoli, nuovo diesse partenopeo, sarà anche quello di sfoltire una rosa ad oggi fin troppo ampia.

La destinazione Watford comincia ad apparire come un mistero, come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche Miguel Angel Britos appare restio all’opzione londinese, ingolosito dalla ricca alternativa Besiktas. I dubbi del centrale uruguagio classe ’85 comunque non inficieranno l’esito della trattativa per Allan, che dovrebbe sbloccarsi lunedì con l’arrivo degli agenti del mediano brasiliano.

Britos con le valigie in mano, così come Henrique particolarmente appetito in Brasile, con l’ex capitano del Palmeiras che non disdegnerebbe un ritorno a casa. Partenti designati convocati per il ritiro di Dimaro, medesimo discorso per Sepe (vicino al prestitosecco alla Fiorentina), Zapata (per il prestito biennale all’Udinese manca solo l’ufficialità), Inler, El Kaddouri e Rafael.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Un intoppo blocca la trattativa tra Britos e il Watford. Napoli attivo in uscita, alle porte sei cessioni

Impostazioni privacy