Pesante stop nella trattativa per Vrsaljko, due i motivi che frenano l’accordo

Il Napoli sfoglia la margherita sugli esterni, alla ricerca del terzino destro da affiancare a Christian Maggio nella prossima stagione.

Le piste per Sala, Hysaj e Widmer restano vive, monitorate con attenzione dall’entourage partenopeo, soprattutto al cospetto della frenata nella trattativa per portare Sime Vrsaljko alle pendici del Vesuvio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sebbene il giocatore prema per vestire l’azzurro, ci sono due motivi, chiari, alla base dell’irrigidimento del Sassuolo nella trattativa.

La Juventus segue con attenzione il talentuoso esterno croato classe ’92 da tempo, gli ottimi rapporti a legare la dirigenza bianconera e i colleghi emiliani fanno si che l’entourage juventino, abbia, nel caso, una corsia preferenziale nella corsa all’acquisto del terzino ex Genoa.

Rapporti che invece con la dirigenza del Napoli al momento non appaiono così idilliaci, oggetto del contendere la scelta di cedere Duvàn Zapata, trattato con grande interesse dalla società di Squinzi ai tempi dell’Estudiantes, in prestito biennale all’Udinese a completamento della trattativa che dovrebbe portare Allan in riva al Golfo.

Il Napoli accelera nella corsa sulle fasce, in attesa di una risposta definitiva dalla Via Emilia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pesante stop nella trattativa per Vrsaljko, due i motivi che frenano l'accordo

Impostazioni privacy