Empoli, il presidente Corsi: “Deciso il futuro di Saponara. Hysaj al Napoli? Vi spiego”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al mercato in uscita dei toscani:

“Abbiamo già ceduto Sepe, Valdifiori, Vecino e Rugani. Vogliamo trattenere i giocatori più importanti che potrebbero giocare anche in squadre più blasonate della nostra: per ora, però, non è arrivata nessuna offerta concreta”.

Su Saponara: “Resterà all’Empoli, è giovane molto intelligente, consapevole che le partite che giocherà con noi nella prossima stagione saranno fondamentali per il suo futuro”.

Su Mario Rui e Hysaj: “Sono due professionisti esemplari. Si sono presentati ottimamente in ritiro, loro sono giocatori che vogliono fare il salto di qualità: l’albanese è seguito anche dal Chelsea, ma per ora non abbiamo ricevuto offerte ufficiali. Napoli? Preferirei venderlo il prossimo anno, è un giocatore fondamentale nella nostra rosa. Se però dovesse arrivare ora un’offerta importante potrebbe già partire”.

“Il Palermo ci aveva chiesto Tonelli, ma ho rifiutato. Credo che sia un difensore al livello di Astori. Sarri saprebbe sicuramente come valorizzare un giocatore come lui, ci tiene molto alla fase difensiva. Il Napoli è una squadra che ha un potenziale enorme, e con gli accorgimenti di Sarri si vedrà: il mister è stato il miglior acquisto degli azzurri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Empoli, il presidente Corsi: "Deciso il futuro di Saponara. Hysaj al Napoli? Vi spiego"

Impostazioni privacy