De Magistris: “Napoli, basta chiacchiere sul San Paolo. Il Comune rifarà i bagni e sistemerà la curva A”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Rivolgo un caloroso in bocca al lupo al Napoli, che in questi giorni si è radunato e che domani partirà per Dimaro. Il ritiro è un momento importante per una squadra, si gettano le basi per una stagione che tutti ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni”.

Il primo cittadino ha poi parlato anche del San Paolo: “Mi sono un po’ stancato di fare solo chiacchiere, è venuto il momento dei fatti. Il Napoli è un po’ in ritardo, ha presentato il primo progetto e poi ha chiesto di aspettare il 15 luglio per presentare la sostenibilità economica del progetto stesso. Potremo dire che il piano sarà completo quando si saprà anche i mezzi economici con i quali mettere mano ai lavori. Noi avremmo voluto iniziare subito la riqualificazione, ci faremo comunque carico di alcuni lavori, relativi ai bagni – che saranno completamente rifatti – e alla curva a che tornerà agibile totalmente. Rimane comunque la nostra volontà di un San Paolo che sia luogo di calcio, sport, musica, spettacolo: deve essere vivibile da tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » De Magistris: "Napoli, basta chiacchiere sul San Paolo. Il Comune rifarà i bagni e sistemerà la curva A"

Impostazioni privacy