Napoli-Allan, accordo raggiunto: ecco le cifre

UPDATE 16.13 – Come riporta Sky, è terminato poco fa l’incontro Napoli e Udinese per Allan. Accordo raggiunto, rimangono da decidere gli ultimi dettagli. L’operazione si dovrebbe concludere per una cifra di 12 milioni di euro più il cartellino di Miguel Angel Britos e il prestito biennale di Duvan Zapata. Lunedì l’agente di Allan sarà ancora a Milano per parlare con il Napoli, ma l’intesa di massima è già stata raggiunta oggi. Il centrocampista brasiliano sarà a breve a disposizione di Maurizio Sarri

Giornata decisiva per il futuro di Allan. Secondo quanto riferito dal collega di Sky, Gianluca Di Marzio, le parti sono tornate ad incontrarsi per decidere quale sarà il futuro del calciatore dell’Udinese. Il centrocampista brasiliano è ad un passo dal vestire la maglia azzurra e dall’essere un nuovo rinforzo per la rosa di Maurizio Sarri.

E’ in corso in questi minuti una riunione tra i due club per definire il futuro del classe 1991. Presenti il ds del Napoli Giuntoli, quello bianconero Giaretta, l’agente del giocatore Claudio Vagheggi e Andrea Carnevale, ex giocatore azzurro ora osservatore dell’Udinese. Sul tavolo continua ad esserci il nome di Britos, valida contropartita per portare a termine la trattativa.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Allan, accordo raggiunto: ecco le cifre

Impostazioni privacy