ESCLUSIVA SN – De Vito, ds Avellino: “Stiamo chiudendo per Insigne, potrebbero arrivare altri giovani dal Napoli”

Napoli attivissimo sul mercato, non solo in entrata, ma anche in uscita. A partire dai giovani azzurri che necessitano maggiore continuità e, perché no, una maglia da titolare. Uno su tutti Roberto Insigne (’94), fratello minore di Lorenzo, rientrato dal prestito alla Reggina – in Lega Pro – con cui ha collezionato 9 reti in 32 presenze.

Ora il suo futuro è in Serie B, non lontano da casa. Il talentuoso attaccante partenopeo è infatti ad un passo dall’Avellino. A confermarlo, è lo stesso direttore sportivo irpino, Enzo De Vito, che in esclusiva a SpazioNapoli ha rivelato: “Da due mesi stiamo portando avanti la trattativa per Insigne grazie alla grande disponibilità del Napoli, non c’è ancora nulla di ufficiale, ma siamo a buon punto. Presto potrebbe chiudersi l’operazione, fra qualche ora ne sapremo di più”.

Ma non è escluso che sia l’unico affare. “C’è la possibilità che arrivino altri giovani dal Napoli, l’intenzione è quella di allargare la trattativa”, continua il dirigente biancoverde, che sottolinea la sinergia con la società partenopea. “Siamo contenti di aver trovato una società amica così vicina, speriamo di continuare su questa strada”, ha concluso.

Andrea Gagliotti (Twitter: @AndreaGagliotti)

Riproduzione riservata 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » ESCLUSIVA SN - De Vito, ds Avellino: "Stiamo chiudendo per Insigne, potrebbero arrivare altri giovani dal Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy