Darmian a un passo dallo United, ma Cairo chiarisce: “Ancora non è stato venduto”

Ore calde per conoscere il futuro di Matteo Darmian. Il giovane terzino del Torino, il cui valore è cresciuto esponenzialmente nell’ultimo anno e mezzo, è da tempo nel mirino di numerosi club, tra cui il Napoli. La società partenopea ha provato a intelaiare rapporti con Cairo e il club granata per numerose settimane, ma l’offerta più gradita sembrerebbe arrivare dall’Inghilterra.

Sul calciatore gli occhi vigili del Manchester United, che potrebbe ufficializzare l’acquisto a breve, con un accordo di circa 12 mln di sterline. Nel frattempo il presidente del Torino, Urbano Cairo nel corso della presentazione dei palinsesti di La7 ha ribadito: “Le trattative ci sono, ma Darmian non è stato ancora venduto: non si esclude che si farà ma al momento non è stato fatto”. Queste le dichiarazioni riportate dall’Ansa, in attesa di conoscere quello che sarà realmente il futuro di Darmian.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Darmian a un passo dallo United, ma Cairo chiarisce: "Ancora non è stato venduto"

Impostazioni privacy