Da Genova: “Perotti vicino al Napoli, gli azzurri propongono de Guzman nell’affare”

Diego Perotti è uno dei nomi più caldi per il mercato azzurro. Ieri il ds Giuntoli ha smentito un possibile interesse per lui, ma il contatto c’è stato. L’edizione genovese di Repubblica parla di nuovi particolari nella trattativa per l’argentino ex Siviglia:

“Il Napoli è d’accordo a valutare Perotti 10 milioni, però vorrebbe inserire un giocatore come parziale contropartita. E ha proposto de Guzmán. Gioca laterale sinistro e sarebbe il giocatore ideale per Gasperini, ma Preziosi ha bisogno di realizzare contanti dalla cessione di Perotti. E allora è allo studio una soluzione che preveda la cessione di de Guzmán in prestito con diritto riscatto. Per la cronaca il Napoli l’aveva acquistato dallo Swansea per 6 milioni, facendogli firmare un contratto di 4 anni a 2 milioni di euro a stagione. Contratto che nel caso lo scambio con Perotti dovesse andare in porto, il club azzurro dovrebbe farsi carico almeno per il 50 per cento”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Genova: "Perotti vicino al Napoli, gli azzurri propongono de Guzman nell'affare"

Impostazioni privacy