Immobile sempre più lontano da Dortmund, disavventura a Tokyo e Napoli alla finestra

Il futuro di Ciro Immobile potrebbe essere ben presto lontano da Dortmund. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante napoletano non si è presentato ad un incontro presso un centro commerciale tra i calciatori del Borussia e i tifosi asiatici durante la tournée nipponica, a causa del fuso orario.  L’ex torinese sarebbe andato in confusione con l’ora locale e l’ora italiana e non si sarebbe svegliato in tempo.  Dopo averlo aspettato per alcuni minuti, la squadra ha iniziato la conferenza, mentre il direttore sportivo dei tedeschi Michael Zorc, palesemente in imbarazzo, ha cercato di smorzare: “Poverino, colpa del fuso orario. Siamo appena arrivati…“.

Il rapporto tra Immobile e la società è parso piuttosto gelido, come ha sottolineato Bild, infatti già durante il volo che ha portato la squadra in Giappone,  l’attaccante si è letteralmente isolato dal resto della squadra. Altro campanello d’allarme è dato dal suo mancato schieramento durante l’amichevole contro il Kawasaki: Immobile avrebbe dovuto giocare e farsi notare dal neo allenatore Thomas Tuchel, ma all’ultimo è saltato fuori un problema al piede emerso durante il riscaldamento.  Il Siviglia è già sulle sue tracce ed il Napoli è alla finestra ma il Borussia non ha intenzione di svenderlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile sempre più lontano da Dortmund, disavventura a Tokyo e Napoli alla finestra

Impostazioni privacy