Di Marzio: “Per Higuain si è fatta viva solamente una squadra e non è l’Arsenal. Oggi giornata clou per due obiettivi”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e noto esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni in merito al mercato del Napoli:

“Oggi giornata importante per Allan e forse anche per Astori. Quest’ultimo è convinto della meta, la sua compagna è di Napoli. Su questo non ci sono dubbi, ma se la prima offerta è meno di quanto guadagna a Cagliari è ovvio che si prenda del tempo, lui e i suoi procuratori. Lui comunque sa che non viene da una stagione positiva, quindi deve convincersi che non può prendere lo stipendio che vuole.

E su Higuain: “Non mi risulta l’offerta di 60 milioni dell’Arsenal. L’unica squadra ad aver effettuato un sondaggio per l’argentino è stata la Juventus prima di prendere Mandzukic. Conterà prima di tutto la volontà del giocatore”.

 

Vrsaljko? La novità di giornata è che c’è stato l’inserimento della Juventus, ma gli azzurri sono molto forti su di lui e hanno anche un accordo di massima col calciatore. Il Sassuolo dovrà abbassare un po’ le pretese.

Perotti? Il Napoli ha altre priorità, dopo di queste si tornerà su di lui”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Per Higuain si è fatta viva solamente una squadra e non è l'Arsenal. Oggi giornata clou per due obiettivi"

Impostazioni privacy