Da Genova: “Perotti, giallo Napoli. Alcuni dettagli non convincono il giocatore ma il club rossoblù è pronto a mediare”

Una giornata molto calda ieri sull’asse Napoli-Perotti. Fitti colloqui tra l’entourage del forte giocatore argentino ed i vertici del club partenopeo. L’acquisto sembrava ad un passo, poi la brusca frenata: “Al momento abbiamo altre priorità” avrebbe tuonato il ds Giuntoli, in attesa forse di avere conferme oggi da Sarri sul futuro di Callejon.

Le voci però si sono rincorse, con persino un presunto pacco con delle scarpette giunto già a Castel Volturno all’indirizzo di Perotti. Che sia un fake o realtà non è ancora dato saperlo, fatto sta che al momento il giocatore non è ancora del Napoli. Il noto quotidiano di Genova Il Secolo XIX prova a spiegare la situazione, chiamandola proprio “giallo Perotti“. L’idea del club rossoblù è cedere il suo fuoriclasse per monetizzare, spinti inoltre da una serie di infortuni muscolari che non convincono. Inoltre, con il Napoli si è già parlato di possibile ingaggio ma non c’è accordo totale sui bonus: così l’affare resta bloccato, in attesa di un nuovo colloquio e ghiotte novità.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Da Genova: “Perotti, giallo Napoli. Alcuni dettagli non convincono il giocatore ma il club rossoblù è pronto a mediare”

Impostazioni privacy