Cds – L’Atletico Madrid raddoppia, nel mirino degli spagnoli non solo Callejon

Molto attento sul mercato l’Atletico Madrid che, dopo la cessione di Arda Turan al Barcellona, ha deciso di puntare tutto su Josè Maria Callejon, da tempo accostato al club guidato da Diego Simeone.

La società spagnola, però, secondo Il Corriere dello Sport, vorrebbe rinforzare la propria rosa anche con l’innesto di un difensore spagnolo di proprietà del Napoli, Raul Albiol, che salvo colpi di scena dovrebbe essere uno dei protagonisti del club azzurro per la prossima stagione. Il difensore spagnolo, classe ’85,  51 presenze nel primo anno e 46 nel secondo, aveva registrato l’interesse di un altro club spagnolo, il Valencia, in cui è cresciuto calcisticamente, ma il tutto si era risolto con un nulla di fatto.

Chissà se l’eventuale offerta dei colchoneros, condita da una Champions League da disputare da protagonisti ed una Liga sempre più ricca di fenomeni del calcio moderno, possa far vacillare il centrale azzurro.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds – L’Atletico Madrid raddoppia, nel mirino degli spagnoli non solo Callejon

Impostazioni privacy