Riso (Ag. Vrsaljko): “Continuano i colloqui tra Napoli e Sassuolo, destinazione gradita. Ecco cosa posso dire sulle cifre”

Giuseppe Riso, agente del forte giocatore del Sassuolo Sime Vrsaljko, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro del suo assistito legato all’azzurro del Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli ed il Sassuolo restano in costante contatto per il futuro di Sime. Ne stanno parlando le società in prima persona, il giocatore ha già espresso la sua volontà e disponibilità al trasferimento in azzurro. La piazza è molto gradita poiché c’è l’intenzione di giocare in Europa”.

“Le cifre? Meglio non parlarne, in questo momento delicato della trattativa potrebbe essere solo deleterio. Il giocatore è completamente di proprietà del Sassuolo e quanto prima si deciderà definitivamente del suo futuro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riso (Ag. Vrsaljko): “Continuano i colloqui tra Napoli e Sassuolo, destinazione gradita. Ecco cosa posso dire sulle cifre”

Impostazioni privacy