Il Napoli di Sarri pronto ad iniziare il suo percorso, delineato lo staff e stabiliti i programmi di allenamento

La nuova stagione della SSC Napoli riprende domani e, mentre il mercato è in fermento con la consueta girandola di nomi,  mister Sarri si è già portato avanti con il proprio lavoro. Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio portale, il tecnico ha stabilito quelli che saranno i programmi di allenamento e delineando lo staff che lo accompagnerà durante l’avventura in azzurro.

Francesco Calzona sarà il vice, Roberto Perrone il preparatore dei portieri, Francesco Sinatti il preparatore atletico,  l’ex difensore azzurro Simone Bonomi sarà invece il collaboratore tattico e Giandomenico Costi sarà il collaboratore tecnico.

A partire da domani, i calciatori raggiungeranno il tecnico a Castel Volturno per il raduno pre-ritiro. Nella giornata di giovedì si svolgeranno i primi test medici e atletici, mentre venerdì ci sarà il primo allenamento conoscitivo in sede in vista della partenza di sabato per il ritiro di Dimaro, che durerà fino al 29 Luglio.  Non ci saranno i calciatori che sono stati impegnati nella Copa America, vale a dire i finalisti Gonzalo Higuain ed Edu Vargas insieme al colombiano Zuniga, che si aggregherà al gruppo prima rispetto agli altri due. Il nuovo Napoli targato Sarri è pronto a partire!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli di Sarri pronto ad iniziare il suo percorso, delineato lo staff e stabiliti i programmi di allenamento

Impostazioni privacy