Settimana decisiva per Allan e Vrsaljko, brusca frenata per Darmian e Perotti

Due obiettivi di mercato ormai ad un passo, da consegnare a Sarri prima della partenza per Dimaro. E’ questo il diktat in casa Napoli, con la stretta finale per Allan e Vrsaljko, ormai ad un passo. Come riporta oggi Il Mattino, Allan è ormai già un giocatore azzurro. C’è solo da decidere la questione contropartite, con Inler ancora poco convinto della cessione, preferendo muoversi a scadenza di contratto il prossimo anno. Ma niente paura: in caso di resistenza, approderà in bianconero soltanto Britos, aumentando di poco l’offerta dei partenopei.

Ore decisive anche per Sime Vrsaljko che in pochi giorni ha superato tutta la concorrenza. Oggi previsto un colloquio tra Napoli e Sassuolo: con il giocatore è già stato trovato l’accordo, restano soltanto da limare i dettagli con il club di Squinzi.

Se due sono gli acquisti che stanno per arrivare in azzurro, altrettanti sono i giocatori in stand by. Si tratta di Darmian e Perotti, le cui trattative hanno subito una brusca frenata. Per il terzino granata, l’offerta azzurra al momento è la più alta. Cairo ci pensa ma sarà difficile opporre resistenza. Per il genoano invece, si riflette: le priorità al momento sono altre ma la trattativa resta imbastita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Settimana decisiva per Allan e Vrsaljko, brusca frenata per Darmian e Perotti

Impostazioni privacy