L’agente di Sarri: “Contratto annuale? Ecco perchè. Higuain è il più forte d’Europa”

Alessandro Pellegrini, agente del neo tecnico azzurro Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il contratto annuale non è un problema. Sarri è un allenatore che lavora con il materiale umano e tecnico che il club gli mette a disposizione. Allora è chiaro che, se ad Empoli hai dei giovani e devi farli crescere, c’è bisogno di un programma triennale per vedere dei risultati. A Napoli questa necessitò non c’è, all’interno della rosa azzurra ci sono già giocatori forti e affermati. Higuain è uno di questi, a mio parere l’attaccante più forte d’Europa. Come ci si può privare di uno così? Le squadre che potrebbero acquistarlo si contano sulle dita di una mano. 

Dove vivrà Sarri? Sta scegliendo in queste ore, ma credo che alla fine andrà ad abitare vicino al centro sportivo per evitare di perdere un’ora all’andata e una al ritorno per arrivare e tornare da Castel Volturno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente di Sarri: "Contratto annuale? Ecco perchè. Higuain è il più forte d'Europa"

Impostazioni privacy