La Stampa, Cairo: “Darmian? Merita un grande palcoscenico. Ecco cosa sarà del suo futuro…”

Mercato, mercato, quasi solo mercato. Ormai non si parla d’altro, in attesa di nuovi acquisti e cessioni dei top team di lusso. Tra questi anche il Napoli che tra cambiamento ed innovazione, sta cambiando parte della sua rosa. Tra gli obiettivi più ambiti il terzino del Torino Matteo Darmian, con il quale vige una ghiotta trattativa. E’ proprio il presidente granata Urbano Cairo a chiarire la situazione a La Stampa. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

Darmian? Non posso svelare nulla, per le trattative bastano i procuratori. Normale che un grande e talentuoso giocatore come Darmian punti a vincere qualcosa di importante come la Champions ed il Torino non può farlo. L’anno scorso gli dissi che non potevo cederlo perché non potevo permettermi altre uscite eccellenti dopo Cerci ed Immobile e che quest’anno ne avremmo riparlato. Per lui ho ricevuto tre offerte concrete ma non dico di chi si tratta”. Che siano Napoli, Roma e Manchester United?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Stampa, Cairo: “Darmian? Merita un grande palcoscenico. Ecco cosa sarà del suo futuro…”

Impostazioni privacy